Cute High Earth Defense Club Happy Kiss! – svelati i personaggi

0
Il sito web ufficiale del franchise Cute High Earth Defense Club (Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu) ha annunciato i dettagli dei personaggi principali per il suo nuovo anime Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Happy Kiss! (Cute High Earth Defense Club Happy Kiss!)

Kyōtarō Shuzenji, del secondo anno alla Binan High School. Non si appassiona a nulla e gli piace solo fare il bagno. Quando sembra che stia ascoltando altre persone, probabilmente non lo sta facendo davvero. Va alla Binan perché è vicino a casa sua.

Ryōma Kirishima, sempre del secondo anno alla Binan High School. Sembra una persona stabile ma è uno facilmente influenzabile. La sua incapacità di dire “no” lo porta nel misterioso “Earth Defense Club”. Ha una personalità che si imbarazza facilmente, quindi Wakura in particolare ne trarrà vantaggio. Non può voltare le spalle al suo amico d’infanzia Shuzenji.

Nanao Wakura, del terzo anno della Binan High School, e attuale presidente del Club. Lui sorride sempre. Per qualche motivo, nessuno può dirgli di no. Potrebbe essere stressato a causa del silenzio. Ama prendere in giro Kirishima.

Taishi Manza, del primo anno alla Binan High School. È un dizionario ambulante e fonte di saggezza e parla incessantemente. È geloso della sconsideratezza del suo compagno di classe Dōgo, ma la saggezza vince sempre.

Ichiro Dōgo, del primo anno alla Binan High School. È testardo, spericolato e mette tutto se stesso in tutto. Non è molto intelligente, ma riesce a cavarsela con la sua personalità decisa.

La storia, come riportata sul sito di Crunchyroll, ruota attorno ai membri del “Club di difesa della Terra”, cioè del “Club del non fare nulla”, della scuola superiore Binan. Un giorno, mentre i membri del club si stanno godendo un bel bagno caldo tutti insieme, sbuca fuori dal nulla un misterioso vombato rosa che chiede loro di aiutarlo a proteggere la Terra. Il giorno seguente, a scuola, ciascuno dei membri del club riceve un braccialetto magico che li avvolge in una luce accecante.

La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata in Giappone nel gennaio 2015. Il secondo anime televisivo, Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE! LOVE!, è stato presentato in anteprima in Giappone a luglio 2016. Crunchyroll ha reso disponibile le serie del franchise sulla sua piattaforma di streaming.

telegra_promo_mangaforever_2