Marvel Future Avengers: annunciata una nuova stagione

0
Il canale BS (broadcast satellite) Dlife ha annunciato sabato che Marvel Future Avengers, il più recente anime televisivo basato sui supereroi dei fumetti Marvel, è rinnovato per una seconda stagione

Marvel Future Avengers Season 2 debutterà quest’estate:

Il cast per la nuova stagione, che segna molti ritorni, include:

Eiji Hanawa nel ruolo di Iron Man;

Kazuhiro Nakaya come Capitan America;

Yasuyuki Kase nei panni di Thor;

Kenichirou Matsuda come Hulk;

Kaori Mizuhashi come Wasp;

Aki Kanada come Makoto;

Atsushi Tamaru come Adi;

Juri Kimura come Kuroe.

Yuzo Sato (Iron Man, Gokusen, Kaiji) torna per dirigere la nuova stagione dello Studio Madhouse e lo scrittore giapponese Ryuu King (sceneggiatore di Dragon Ball Super) è nuovamente responsabile delle sceneggiature della serie. Takahiro Umehara (Iron Man, Beyblade, Claymore) sta caratterizando i personaggi.

La prima stagione dell’anime ha debuttato su Dlife a luglio 2017.

L’anime segue Makoto, un giovane ragazzo che ottiene superpoteri a causa di un esperimento di manipolazione genica. Makoto e altri giovani si uniscono agli Avengers come apprendisti chiamati “Future Avengers“. L’anime mostra Makoto e altri mentre si allenano, combattono i cattivi e crescono – tutti sotto il controllo dei membri dei Vendicatori Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Wasp.

Teruaki Mizuno (Kyōryū Taisen Dinobout, Metallica Metalluca) sta disegnando una versione manga che ha debuttato sul numero di aprile 2017 di Bessatsu Coro Coro Comics Special di Shogakukan.

telegra_promo_mangaforever_2