Marvel: ad aprile partirà Hunt for Wolverine

0
Sarà una mini-serie in 4 parti.

La Marvel ha annunciato nella tarda serata di ieri un mini-serie in 4 parti dedicata al mutante artigliato.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Facciamo il punto della situazione: Wolverine, quello originale, è tornato dalla morte lo scorso settembre nel one-shot Marvel Legacy. E’ apparso di sfuggita su alcune serie ma la domanda più importante non è stata ancora risolta: come ha fatto Logan a tornare in vita dopo gli eventi di Death of Wolverine?

Con Hunt of Wolverine si cercherà di rispondere a questa domanda e non solo. La mini-serie partirà ad aprile con un primo albo, di quattro, di 40 pagine scritto da Charles Soule e disegnato da David Marquez. I successivi 3 invece avranno ognuno un team creativo diverso esplorando diversi generi: l’azione in Adamantium Agenda, l’horror in Claws of the Killer, il dark romance in Mystery in Madripoor ed infine il noir in Weapon Lost.

Soule ha confermato che Hunt of Wolverine sarà solo l’inizio di un mistero che coinvolgerà gli angoli più oscuri del Marvel Universe inoltre ha promesso che Logan non sarà l’unico mutante che ritornerà sulle scena con questa mini-serie.

Ricordiamo infine che Wolverine attualmente è in possesso di una delle Infinity Stone, la Space Stone, come questo importante dettaglio giocherà un ruolo nel suo ritorno è tutto da scoprire.

telegra_promo_mangaforever_2