Marvel: nuova serie per tutte le età, Kelly Thompson firma in esclusiva

0
Si chiamerà Marvel Super Hero Adventures e sarà dedicata ai lettori più giovani

Come anticipato dal portale informatico comicbook la Casa delle Idee sta per inaugurare una nuova pubblicazione rivolta ai fan e agli appassionati più giovani, denominata Marvel Super Hero Adventures. La serie sarà opera di Jim McCann e illustrata da Dario Brizuela e partirà ufficialmente con una miniserie in cinque numeri ad Aprile con Spider-Man come protagonista principale.

L’intenzione di questa nuova collana è quella di introdurre lettori più giovani al mondo dei Supereroi Marvel con storie avventurose e divertenti. Mostriamo di seguito una serie di immagini, con protagonisti l’Arrampicamuri e Black Panther, di presentazione della nuova pubblicazione.

Ecco infine le parole di presentazione dello scrittore Jim McCann: ” Marvel Super Hero Adventures sarà un’occasione per presentare i grandi eroi della Marvel a una nuova generazione di lettori con una serie di vicende, avventure e storie che i fan di tutte le età si aspettano dalla Casa delle Idee! Ogni numero presenta Spider-Man che si unisce a personaggi sia classici, come Black Panther e Doctor Strange, sia volti più popolari  come Miss Marvel. Insieme combattono nemici come Doc Ock, Taskmaster, Venom e altri. Questo è un fumetto che puoi condividere con chiunque dai tuoi figli ai tuoi amici! “

Inoltre, è uscita da poco la notizia secondo cui la scrittrice Kelly Thompson autrice dell’atteso Rogue e Gambit e della serie dedicata ad Occhio di Falco abbia firmato in esclusiva un contratto con la Casa delle Idee, come annunciato da una nota della casa editrice venerdì scorso. Ecco la dichiarazioni della scrittrice: ” La Marvel è stato davvero il mio primo amore. Quindi essere qui oggi, non solo scrivere per la Marvel ma firmare  in esclusiva con loro, è la definizione di un sogno che diventa realtà. Ricordo di aver visitato Disney World da adolescente e di essere stata così dipendente dai fumetti degli X-Men da controllare tutte le edicole come se fossi  posseduta fino a che non li trovavo. Quindi sì, questo è tutto ciò che ho sempre desiderato. ”

 

telegra_promo_mangaforever_2