High School DxD Hero, annunciato il mese di trasmissione della serie animata

0
Il manga derivato dalle light novel originali scritte da Ichiei Ishibumi e illustrate da Miyama-Zero è pubblicato da Planet Manga in Italia; la terza serie animata è stata diffusa in streaming da Yamato Animation su Dailymotion e trasmessa in tv su Man-Ga.

Il sito web ufficiale di High School DxD Hero, la quarta serie animata tratta dalle light novel High School DxD di Ichiei Ishibumi e Miyama-Zero, ha annunciato che l’anime verrà trasmesso ad Aprile.

La pagina web ha anche mostrato gli studi per i personaggi di Issei e Rias:

High School DxD Hero è realizzato dallo studio Passione (Rail Wars!) per la regia di Yoshifumi Sueda (MAOYU, So, I Can’t Play H!) e la sceneggiatura di Kenji Konuta (Servamp). Il character design è curato da Makoto Uno (The Qwaser of Stigmata, Love Hina). QUI il primo video promozionale.

High School DxD nasce nel 2008 come serie di light novel scritta da Ichiei Ishibumi e illustrata da Miyama-Zero. La prima trasposizione animata, intitolata High School DxD (12 episodi), ha debuttato sulle reti tv giapponesi nell’Inverno del 2012; la seconda, High School DxD New (12 episodi), ha esordito nella stagione estiva del 2013; la terza, High School DxD BorN (12 episodi), ha iniziata a essere trasmessa nella Primavera del 2015.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2