Marvel – Ecco chi è il Red Goblin!

0
La presentazione di Amazing Spider-Man #801 su Amazon rivela l’identità del misterioso nemico di Peter Parker.

Il sito bleedingcool informa di come la presentazione online di Amazon del fumetto Amazing Spider Man #801 contenga informazioni decisive per capire chi sia il misterioso Red Goblin, villain protagonista dello storyarc di prossima pubblicazione “Go Down Swingin” sulla testata Amazing Spider-Man che metterà ancora una volta di fronte Peter Parker con il suo arcinemico Norman Osborn, il Goblin.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Presentiamo quindi qui sotto il testo di presentazione del fumetto Amazing Spider-Man #797-801 presente sul portale Amazon inglese:

“Go Down Swinging!  Norman Osborn ha finalmente trovato un modo tornare ad essere  Goblin e sta combattendo per Spider-Man nel modo più tremendo possibile. La sua nuova arma? Il simbionte Carnage! Non c’è mai stata una sfida tra Goblin / Spider-Man più dura di questa!”

L’incredibile rivelazione che trapela è quindi che Norman Osborn si sia impossessato del pericolosissimo simbionte Carnage, ed in effetti questo spiegherebbe l’inquietante colore rosso del Goblin mostrato nel teaser di presentazione dell’evento che potete rivedere in questo articolo.

Nello scorso articolo avevamo ipotizzato che l’apparizione del Red Goblin fosse legata al Demone Mephisto, in virtù dell’aspetto “diavolesco” di questa immagine, ma questa teoria sembrerebbe essere smentita.

La run Go Down Swinging inizierà su Amazing Spider-Man #797 e sarà opera di Dan Slott e Stuart Immonen.

telegra_promo_mangaforever_2