My Hero Academia – Game Project: confermato All Might come personaggio giocabile

0
Bandai Namco Entertainment distribuirà il 1° videogioco di My Hero Academia per console di ultima generazione nel corso del 2018.

Il numero 8 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da lunedì 22 in Giappone, svelerà un nuovo personaggio giocabile per My Hero Academia: Game Project (in Giappone conosciuto come My Hero Academia: One’s Justice), il primo videogioco di combattimento basato sul manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump, ovvero l’Hero Professionista e detentore del Quirk “One For All”, All Might.

Grazie al suo Quirtk, All Might può ricorrere ad attacchi molto potenti che annientano i suoi avverasari. Tutte le sue mosse sono davvero “Plus Ultra!”.

Dal momento che le informazioni della rivista manga sono già trapelate online, ecco di seguito un estratto di Shonen Jump che annuncia il nuovo arrivo nel roster di My Hero Academia: Game Project:

Per il momento, i personaggi giocabili sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki e All Might.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine, My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2