Age of Empires: Definitive Edition – data d’uscita ufficiale

0
È arrivata la tanto attesa notizia da parte di Microsoft riguardo la data d’uscita ufficiale di Age of Empires: Definitive Edition, dopo che questa era stata posticipata.

La data di lancio ufficiale, che dovrebbe essere scolpita sui calendari di tutti gli amanti del genere strategico, è quella del 20 febbraio, giorno in cui Age of Empires: Definitive Edition vedrà il suo esordio sugli scaffali di tutto il mondo per essere giocato esclusivamente per PC.

Per chi non lo conoscesse ancora, Age of Empires è un gioco strategico che ha dato origine ad una serie lunga 20 anni, e ora torna nella sua forma definitiva per PC Windows 10. Il gameplay di questa versione è aggiornato, la grafica nuove di zecca e molto altro ancora.

Potremo tuffarci in oltre 40 ore di campagna aggiornata con una nuova narrazione, cimentarci in battaglie online fino a 8 giocatori con nuove funzioni e modalità competitive, lasciarci sedurre dalla grafica in 4K HD e dalle animazioni migliorate, e avendo la possibilità di scatenare la nostra creatività con l’editor per scenari da condividere con il supporto mod facilitato.

telegra_promo_mangaforever_2