Come dopo la Pioggia, svelato il numero di episodi dell’anime

0
La serie animata è in corso di diffusione su Amazon Prime Video con sottotitoli in lingua italiana.

Il sito web ufficiale della serie animata tratta dal seinen manga Come dopo la pioggia (Koi wa Ameagari no You ni) di Jun Mayuzuki (in Italia per Star Comics), in onda dallo scorso 11 Gennaio su noitaminA (Fuji TV) e in streaming su Amazon Prime Video sottotitolato in Italiano, ha reso noto che l’anime si comporrà di 12 episodi.

L’edizione home video sarà costituita da 2 cofanetti DVD e Blu-ray Disc, composti da 2 dischi, un CD della colonna sonora e un booklet ciascuno. Il primo box sarà disponibile il 18 Aprile 2018, il secondo il 27 Giugno 2018.

La Mayuzuki si occuperà delle illustrazioni del digipack:

Ayumu Watanabe (regista di Uchu Kyodai, Mysterious Girlfriend X, Gurazeni, Ace Attorney) dirige la serie presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’ Bride). Aimer (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Kabaneri of the Iron Fortress, No. 6, Terror in Resonance) interpreta la canzone della sigla di chiusura intitolata “Ref:rain”, CHiCO with HoneyWorks la opening “Nostalgic Rainfall”.

Come dopo la Pioggia ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno di Monthly Big Comic Spirits, mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 9 volumetti. Un artbook è previsto per il 9 Febbraio 2018.

La serie verrà trasposta anche in un film live action.

telegra_promo_mangaforever_2