Anteprima Bonelli, il 2018 di Dampyr

0
Dopo Tex e Dragonero tocca ora a Dampyr: arriva il terzo appuntamento con la panoramica sull’anno che verrà per gli Eroi Bonelli.

Quali terribili nemici dovrà affrontare Harlan Draka nei mesi a venire? La risposta la troviamo nell’articolo pubblicato sul portale web della Sergio Bonelli Editore e firmato da Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi. Dallo stesso articolo sono tratte le immagini presenti in questa pagina.

«È un’annata davvero terribile per la vita pericolosa del Dampyr: Harlan Draka rischierà di perdere entrambi i suoi più cari amici. Nergal lo attaccherà con l’aiuto di Abigor, risvegliando l’antico Golem di Babilonia e assoldando un diabolico fabbricante di giocattoli assassini» leggiamo dal sito web della casa editrice milanese.

Una nuova Maestra della Notte, la bella Ah-Toy, inizierà inoltre la sua lotta contro Dampyr dalle strade nebbiose della Chinatown di San Francisco. In Giappone, invece, Harlan e Kenshin se la vedranno con lo spettro della terribile Kuchisake-onna, la ragazza dalla bocca squarciata. Ma due terribili minacce saranno capaci persino di sovrastare questi pericoli: il ritorno dei Grandi Antichi, con la partecipazione di Pessoa, Aleister Crowley, H.P. Lovecraft e Robert Howard, e l’insistente minaccia costituita dal Maestro cinefilo Henzig che, per ferire Harlan Draka, colpirà prima Tesla e poi Ljuba.

«Quest’autunno, infine, si annuncia una grande sorpresa, con un albo a colori disegnato da almeno tredici autori diversi per rievocare la Lucca del passato e del presente, con la partecipazione di Taliesin, San Frediano, Dolly MacLaine, Sho-Huan e addirittura la Dea etrusca della Morte: la Maestra della Notte Vanth» concludono Boselli e Giusfredi.

telegra_promo_mangaforever_2