Cloak & Dagger: trailer e data d’inizio della nuova serie Marvel

0
Andrà in onda su Freeform negli USA.

Come riportato da Variety, Freeform ha annunciato che la serie tv Marvel’s Cloak & Dagger partirà il prossimo 7 giugno con un episodio di due ore.

Per l’occasione, è stata diffusa anche un’anteprima dell’episodio:

Cloak e Dagger saranno interpretati da Aubrey Joseph e Olivia Holt. Nel cast anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Questa nuova ed entusiasmante serie è un adattamento degli amati personaggi Marvel destinati ad un pubblico young adult. E’ una storia d’amore interrazziale live-action che segue le vicende di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due teenagers con un passato molto diverso, che si ritrovano dotati di superpoteri mentre s’innamorano. Tandy può emettere lame di luce mentre Tyrone ha la capacità di intrappolare gli altri nell’oscurità. Scopriranno in fretta di agire meglio insieme ma i loro sentimenti rendono la loro realtà, già complicata, ancor più difficile.

Creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan sulle pagine di Peter Parker, The Spectacular Spider-Man, Cloak e Dagger hanno combattuto a fianco degli X-Men, dei Runaways, di Doctor Strange e anche con i Secret Avengers di Captain America durante Civil War.

telegra_promo_mangaforever_2