Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: una collezione da Guess

0
Una nuova collezione che renderà felici tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir!

Il famoso brand americano Guess è pronto a lanciare sul mercato una nuova linea di abiti per bambini e bambine che vanno dai 6 ai 12 anni di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. La collezione vedrà la luce il prossimo agosto.

“Ci piace l’idea che Miracolous inspiri i bambini a sognare ed essere come dei supereroi. Abbiamo l’impressione che la nuova linea di abiti estenderà il messaggio positivo che i bambini siano in grado di incanalare la loro forza interiore per fare grandi cose!”

Ha detto Paul Marciano, presidente di Guess Inc. e chief creative officer.

“Fin da quando ho prodotto Miracolous Ladybug, ho sempre voluto creare qualcosa di bello per gli adolescenti ma anche qualcosa che ispirasse i bambini, e niente può rappresentare questa combinazione meglio di GUESS con il loro fascino internazionale e il loro appeal universale!”

Ha aggiunto Jeremy Zag, il fondatore di ZAG.

Non ci resta che attendere di vedere le prime immagini della nuova collezione dedicata ad una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni.

Creata da Thomas Astruc, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir  è una co-produzione tra Zag Entertainment, Toei Animation, Method Animation e  SamG. La serie è stata trasmessa inizialmente in Francia a partire dal mese di ottobre 2015, per poi debuttare in Sud Corea e negli Stati Uniti.

La prima stagione è composta da 26 puntate, ed anche la seconda avrà lo stesso numero di episodi. Zag Entertainment ha rivelato che al momento ne sono previsti un totale di 65 suddivisi in tre stagioni.

Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così. In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina “Ladybug”. Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un’identità nascosta, “Chat Noir”. Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Chat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni.

Fonte: LB

telegra_promo_mangaforever_2