Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati Jiren e C-17 come personaggi giocabili

0
Jiren e C-17 arrivano a febbraio attraverso il 6° pacchetto di contenuti aggiuntivi.

Il numero di marzo di V-Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da sabato 20 gennaio 2018, svelerà l’approdo di due (dei 4) nuovi personaggi giocabili in Dragon Ball Xenoverse 2, il videogioco basato sul franchise di Akira Toriyama Dragon Ball, il quale nonostante la pubblicazione avvenuta nel 2016 continua ancora ad essere pienamente supportato da Bandai Namco Entertainment.

I due nuovi personaggi giocabili sono Jiren dell’11° Universo e l’Androide Numero 17 (versione Dragon Ball Super). Jiren ha debuttato in Dragon Ball Super nell’attuale arco narrativo del Torneo del Potere e, attualmente, è uno dei personaggi più forti di tutto il franchise e sta lottando contro Goku e Vegeta per la salvezza della sua popolazione. Si tratta della prima apparizione in un videogioco per console domestiche di ultima generazione di Jiren.

I due personaggi saranno disponibili in occasione del 6° DLC (denominato Extra Pack 2 che è stato annunciato lo scorso mese) il quale presenterà anche un nuovo scenario di gioco e altri 2 personaggi giocabili. In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia.

La rivista manga svela, inoltre, il 6° DLC introdurrà costumi alternativi da bagno per Videl e C-18.

Il 6° DLC arriverà a febbraio 2018 attraverso esborsi extra.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2