Metal Gear Survive: trailer per beta e modalità co-op

0
Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato, in Europa, la beta di Metal Gear Survive per PlayStation 4 e Xbox One. A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità co-op che include nuove missioni ed eventi live.

La beta include due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno ottenere questi oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale:

  • 1 name plate FOX HOUND;
  • 1 accessorio Metal Gear Rex head;
  • 1 accessorio bandana;

La trama di Metal Gear Survive è ambientata dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Dopo aver attraversato un wormhole, ci ritroveremo in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovremo cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel nostro mondo.

Qui di seguivo vi riportiamo anche il trailer pubblicato da Konami della modalità co-op.

I protagonisti di Metal Gear Survive non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base, dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame, e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

telegra_promo_mangaforever_2