Venom: nel film comparirà Peter Parker, non Spider-Man

0
Lo spin-off di Spider-Man uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Come precedentemente riportato, Jon Schnepp, regista del documentario The Death of “Superman Lives”: What Happened?, è intervenuto al podcast Collider Movie Talk ed ha dichiarato che Spider-Man comparirà nel film Venom.

Ora il regista è intervenuto di nuovo al podcast ed ha specificato che nel film comparirà Peter Parker, non Spider-Man: “Tom Holland è stato sul set di Venom ed ha girato scene per almeno due giorni nel ruolo di Peter Parker. Non sto dicendo che Spider-Man è nel film. Quando dico Tom Holland, intendo dire che Peter Parker è nel film.”

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) interpreta un villain non specificato. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e dovrebbe essere vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2