Shazam!: Sivana non sarà un mago, la smentita del regista

0
Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Come precedentemente riportato, That Hashtag Show ha rivelato in esclusiva i villain che compariranno in Shazam!, il nuovo film DC Comics.

Il dr. Thaddeus Bodog Sivana non viene descritto come uno scienziato pazzo, bensì come un mago malvagio che ritorna dalla morte e vuole dominare il mondo.

Il regista David F. Sandberg ha smentito su Twitter: “Queste rivelazioni sui personaggi sono stupidaggini. Sivana non è un mago resuscitato.”

Il film vede nel cast Zachary Levy (Chuck); Asher Angel; Grace Fulton (Annabelle 2: Creation), Jack Dylan Grazer (Bill Denbrough in IT) e Mark Strong (Lanterna Verde, Kingsman: Secret Service).

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

telegra_promo_mangaforever_2