The Shannara Chronicles: la serie tv è stata cancellata ma potrebbe approdare su un altro network

0
L’adattamento televisivo dei romanzi fantasy di Terry Brooks si ferma dopo due stagioni.

Deadline annuncia che la serie tv The Shannara Chronicles è stata cancellata dopo due stagioni. La serie ha debuttato su MTV nel 2016 ed è stata una delle serie più viste dell’anno sul network. La seconda stagione è andata in onda su Spike TV ed è terminata lo scorso novembre. Spike si trasformerà presto in Paramount Network sotto l’egida Viacom. The Shannara Chronicles è stata una delle due serie tv a debuttare su Spike insieme a The Mist, tratta dal racconto di Stephen King, pure cancellata dopo la prima stagione.

Sonar, la casa di produzione di The Shannara Chronicles, hanno iniziato la ricerca di nuovi compratori per la serie. In tal caso, la terza stagione è ancora possibile.

The Shannara Chronicles, la serie tv tratta dalla saga letteraria fantasy di Terry Brooks, vede nel cast Ivana Baquero (Eretria), Austin Butler (Wil Ohmsford), Poppy Drayton (Amberle Elessedil), Manu Bennett, Emilia Burns e John Rhys-Davies (Gimli ne Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Eventine Elessedil.

La serie è prodotta da Jon Favreau, regista di Iron Man 1 e 2 e Cowboys & Aliens, e da Al Gough e Miles Millar (Smallville). La prima stagione è stata composta da dieci episodi. I primi due sono stati diretti da Jonathan Liebesman, regista di Tartarughe Ninja.

telegra_promo_mangaforever_2