Full Metal Panic! – nuovo trailer per il terzo film della director’s cut

0
Il sito ufficiale della trilogia director’s cut per la prima serie di Full Metal Panic! ha diffuso il trailer del terzo film.

Il video presenta la sigla “Kimi wa Tomodachi Ichiban no Koi ~ way to love you ~” (Sei un amico Primo amore: il modo di amarti) interpretata da Tamaru Yamada:

Gli spetttori alle proiezioni riceveranno un disegno in miniatura con i personaggi Teletha “Tessa” Testarossa e Richard Mardukas dell’illustratore Shikidouji.

I film sono proiettati a Tokyo nei cinema Kadokawa Cinema Shinjuku e Tachikawa Cinema City e ad Osaka nel teatro Umeda Burg 7. Ogni film sarà proiettato per una settimana.

Il primo film, sottotitolato “Boy Meets Girl“, è stato distribuito il 25 novembre. Il secondo film, sottotitolato “One Night Stand“, è stato distribuito il 13 gennaio. Il terzo film, “Into the Blue“, debutterà il 20 gennaio.

Full Metal Panic! si concentra su un gruppo mercenario chiamato Mithril su una Terra parallela in cui la Guerra Fredda non si è conclusa nel 1991. L’originale serie di romanzi Full Metal Panic! debuttò nel 1998 e Fujimi Shobo pubblicò il dodicesimo e ultimo romanzo della serie nel 2010. A parte la serie del 2002, i romanzi hanno ispirato anche la serie Full Metal Panic? Fumoffu nel 2003 e i 13 episodi di Full Metal Panic! The Second Raid nel 2005. Inoltre, i romanzi hanno ispirato l’OAV di Full Metal Panic! The Second Raid del 2006. GONZO ha animato la serie animata del 2002 e Kyoto Animation ha animato le due serie  sequel. Una nuova serie televisiva animata intitolata Full Metal Panic! Invisible Victory di XEBEC sarà presentata in anteprima nella primavera del 2018.

La prima serie è disponibile su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2