True Detective: Scoot McNairy nel cast della terza stagione

0
Andrà in onda su HBO.

Deadline annuncia che Scoot McNairy (Monsters, Batman v Superman, Argo, Godless) è entrato a far parte del cast della terza stagione di True Detective nel ruolo di un padre che ha subito una perdita terribile e il cui destino è collegato a quello dei due poliziotti protagonisti per oltre dieci anni.

Il premio Oscar Mahershala Alì (Moonlight, Luke Cage) sarà il co-protagonista della terza stagione accanto a Stephen Dorff (Blade, Somewhere, Immortals, Leatherface) . Dorff e Alì interpreteranno rispettivamente Roland West e Wayne Hays, due detective dell’Arkansas che dovranno indagare su un macabro crimine avvenuto nel cuore di Ozark e su un mistero che dura da decenni e si dipana attraverso tre periodi temporali.

Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà, Alien: Covenant) sarà Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas collegata a due bambini scomparsi nel 1980.

Nic Pizzolatto, creatore della serie, è lo sceneggiatore dell’intera stagione e sarà anche il regista accanto a Jeremy Saulnier (Green Room). Il quarto episodio è stato scritto insieme al premio Emmy David Milch, creatore di Deadwood. Le riprese inizieranno il mese prossimo.

Pizzolatto è al lavoro anche su una serie tv reboot di Perry Mason con Robert Downey Jr. nel ruolo del protagonista.

telegra_promo_mangaforever_2