Marvel, nuovo costume per Namor!

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 20:30

Sulle pagine di X-Men Red cambio di look per il Sub-Mariner.

Come riportato dal sito comicbook l’artista Mamhud Ashar, curatore grafico dell’attesa nuova serie mutante X-Men Red ha condiviso tramite la sua pagina Instagram alcune immagini ufficiali di bozze e schizzi del fumetto tra cui spiccano una sere di costumi alternativi per Namor il Sub-Mariner, personaggio che farà parte della nuova squadra guidata dalla rediviva Jean Grey.

Vi presentiamo sotto i disegni citati:

Ricoridamo che il team sarà composto da diversi “pezzi da novanta” degli X-Men fra cui Wolverine, Honey Badger, Il Wakandiano Gentile, Nightcrawler, Trinary e l’aggiunta dell’ultim’ora Gambit.

Ecco le dichiarazioni dell’artista in relazione alla serie in uscita:” Jean Grey è  uno dei miei personaggi preferiti sin dalla saga della Fenice Nera, quindi sono davvero entusiasta di far parte del suo ritorno. Le storie che intendiamo raccontare catturano davvero l’essenza degli X-Men. È stato un piacere lavorare con questa squadra. Ho lavorato su questo progetto, sul design e l’aspetto dei personaggi e non vedo l’ora di conoscere il responso di fan e lettori.”

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41