Watchmen – Patrick Wilson (Ocean Master) vuole interpretare ancora Gufo Notturno

0
L’attore tornerebbe volentieri a vestire i panni del personaggio.

Mentre si prepara ad esordire ufficialmente nel DCEU con Aquaman nei panni di Ocean Master, Patrick Wilson si guarda indietro e, con nostalgia, invoca Gufo Notturno proponendosi come suo interprete già dalla prossima serie HBO.

“E’ stata una gioia girare quel film, avrei voluto ce ne fossero altri” spiega l’attore a Yahoo! Inghilterra, in un’intervista per promuovere il suo prossimo film con Liam Neeson, The Commuter “Vorrei interpretare di nuovo Gufo Notturno. Sono sicuro che, di questi tempi, tutti noi attori avremmo la giusta età per quel film! Non c’è stato nessun contatto però con la HBO per la serie anzi, penso vogliano starci lontano…io comunque amo Damon Lindelof e sono felicissimo di vedere cosa realizzeranno.”

Uscito nel 2009, Watchmen è la trasposizione cinematografica della serie a fumetti del celebre  Alan Moore e Dave Gibbons. Alla regia Zack Snyder, osannato dalla critica proprio per Watchmen (film spesso preso come paragone per evidenziare, secondo molti, il fallimento di Batman v Superman).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2