Avengers: Infinity War – Joe Russo parla di Captain America

0
Uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, è stato intervistato dal Toronto Sun durante la promozione del suo nuovo film, 12 Strong, ed ha parlato di Avengers: Infinity War: “E’ uno dei film più grandi nella storia del cinema ed è stato incredibile farne parte. Questi personaggi non hanno mai affrontato nulla come Thanos. Ci sono 76 membri del cast, o una cosa del genere. Credo che il pubblico si entusiasmerà come me per l’incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia e l’incontro tra Iron Man e Doctor Strange.”

Intervistato da Fantasy Focus Football, Joe Russo, co-regista del film insieme al fratello Anthony, ha parlato della nuova identità di Captain America: “Volevamo destrutturare Steve Rogers e portarlo in una direzione diversa. Ovviamente non puoi gestire un personaggio come Captain America senza avere a che fare con le tematiche insite nel personaggio. Volevamo che fosse rilevante e metterlo in una posizione nella quale potesse mettere in dubbio la catena di comando.”

“In questi film, il personaggio ha un percorso molto specifico. Alcuni pensano che sarà Nomad in Avengers: Infinity War. Non direi che il personaggio sia esattamente Nomad ma ha lo spirito di quel personaggio.”

telegra_promo_mangaforever_2