WWE: Goldberg sarà introdotto nella WWE Hall of Fame

0
L’ex campione mondiale e universal è il primo nome ad essere stato citato per la WWE Hall of Fame del 2018.

Il sito web ufficiale della WWE ha annunciato che Goldberg (al secolo William Scott Goldberg) sarà il primo nome caldo ad essere stato nominato per la WWE Hall of Fame del 2018.

La cerimonia ufficiale di investitura e di abituale commento si terrà nel weekend di WrestleMania 34, più precisamente il 6 aprile 2018 in quel di New Orleans.

Goldberg è stato uno dei wrestler più dominanti in WWE e il suo ultimo stint, svoltosi nell’arco tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, ne è stata la prova. L’atleta, ormai cinquantenne, era tornato lo scorso autunno per accettare la proposta di Brock Lesnar per un atteso rematch che si è svolto a Survivor Series 2016.

In quell’occasione Goldberg aveva battuto Lesnar in 1 minuto e 26 secondi, ma la storia non si era conclusa.

Golderg partecipa alla Royal Rumble del 2017 venendo eliminato da The Undertaker, ma sarà solo un tassello in più verso il successo dello stint. Infatti, nel Pay-Per-View di Fastlane, tenutosi a febbraio 2017, Goldberg ha battuto Kevin Owens per diventare il terzo WWE Universal Champion della storia della WWE. L’atleta ha partecipato anche a WrestleMania 33 perdendo il titolo contro l’attuale campione, Brock Lesnar.

Golderg vanta altri record e riconoscimenti in WWE e, sicuramente, la sua introduzione nella Hall of Fame è un traguardo tutto sommato meritato.

Fonte: WWE

telegra_promo_mangaforever_2