The Batman: Jake Gyllenhaal sarà il protagonista se Ben Affleck lascia

0
Affleck ha interpretato il Cavaliere Oscuro in Batman v Superman e in Justice League.

Riprendono vigore i rumor che vorrebbero Jake Gyllenhaal come probabile sostituto di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman.

Revenge of the Fans riporta che The Batman sarà ambientato nel DC Universe cinematografico ma racconterà una storia a sé stante e non avrà molti collegamenti con gli altri franchise.

La fonte riporta: “Con tutta probabilità, Jake Gyllenhaal interpreterà Batman. Affleck non è ancora fuori dai giochi. Il fatto è questo, Ben è ancora sotto contratto. Ma lo studio non vuole più saperne di lui. Se Ben lascia, Jake avrà il ruolo. E’ una connessione strana. Questi due tengono in mano i destini l’uno dell’altro.”

The Batman sarà il prossimo standalone sul Cavaliere Oscuro, diretto da Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie), e primo episodio di una trilogia. Il film potrebbe svolgersi prima dei fatti di Batman v Superman.

La nuova sceneggiatura dovrebbe essere scritta da Mark Bomback, collaboratore di Reeves nei film de Il Pianeta delle Scimmie.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è tornato in Justice League.

telegra_promo_mangaforever_2