One Piece – World Seeker: nuove immagini del videogioco

0
Negli ultimi giorni abbiamo appreso qualche piccolo dettagli sul sistema di combattimento di One Piece: World Seeker, incline allo stile sparatutto in terza persona, ma adesso godiamoci dei nuovi screenshot diffusi da Banda Namco.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato recentemente nuovi screenshot ufficiali di One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece, le quali esaltano il personaggio giocabile (nonchè protagonista del manga originale), Monkey D. Rufy.

Attraverso le immagini possiamo vedere l’aspirante Re dei Pirati mentre sperimenta il vasto mondo di gioco ricco di castelli, città, litoranee e tanti altri luoghi esaltanti. Fra l’altro, Rufy è costretto anche ad ingaggiare battaglia ed infatti lo si vede in azione forte del Frutto del Diavolo “Gom Gom”.

Eccole di seguito in questa gallery:

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2