The Seven Deadly Sins: la opening e un nuova immagine promo della seconda stagione animata

0
La seconda stagione di The Seven Deadly Sins vanterà un totale di 24 episodi.

Come sappiamo, con grande attesa da parte degli appassionati, la seconda stagione animata di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai in Giappone), denominata Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti), ha debuttato in Giappone sabato scorso dopo un episodio che ha riassunto prologo che ha evidenziato e riassunto le parti salienti della prima stagione aggiungendo anche scene inedite.

Dal momento che la serie è cominciata, chiaramente assieme è stata svelata la opening dedicata. Il pezzo è intitolato “Howling” eseguito dai gruppi FLOW e GRANRODEO. Ecco qui, in questo video, la opening della seconda stagione che introduce un bel po’ di nuovi personaggi e le nuove memorabili battaglie ispirate al manga di Nakaba Suzuki.

https://twitter.com/pKjd/status/951936519329083392

In più, per esaltare gli appassionati, il numero di questo mese di Animedia, rivista specializzata nel mondo anime, ha offerto un coverage sulla seconda stagione di The Seven Deadly Sins allegando una nuova immagine promo con il protagonista della serie, Meliodas. Eccola di seguito:

Ricordiamo che la seconda stagione sarà composta da 24 episodi e, attualmente, Netflix Italia (presente la prima stagione) non ha dichiarato nulla in merito all’arrivo nel nostro paese sulla nota piattaforma streaming.

Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 250 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 29 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 15 dicembre 2017 in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 3 gennaio 2018 è disponibile il volume 21.

telegra_promo_mangaforever_2