Boruto: Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 41° episodio [SPOILER]

0
Procede la prima missione di Boruto e dei suoi compagni i quali, all’improvviso, sono costretti a fronteggiare uno scontro ninja che non è idoneo al loro rango.

Mercoledì 17 gennaio 2017 su TV Tokyo in Giappone e, con sottotitoli, attraverso le piattaforme streaming legati in contemporanea, sarà trasmesso il 41° episodio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. A pochi giorni dalla trasmissione ecco di seguito la trama e il trailer dell’episodio che si intitola: “La forza della coesione“.

I ninja che erano travestiti da banditi rapiscono Kiri. Boruto e gli altri del suo team, dal momento che sono dei Genin, non sono propriamente designati per effettuare missioni che implicano il combattimento contro altri ninja. Tuttavia, in seguito alla supplica del villaggio colpito e al giudizio di Konohamaru, il Team 7 cambia le priorità della missione da ‘Cacciare i Banditi’ a ‘Salvare Kiri’“.

E, come anticipato, ecco il teaser dell’episodio diffuso alla conclusione della puntata numero 40:

https://twitter.com/VostfrHD/status/951087496045170689

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 19 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 40 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2