Il nuovo scettro di Sakura e altro merchandising

0
La cardcaptor delle Clamp affronta ancora una volta le forze magiche nella città di Tomoeda e per questo ha ricevuto un nuovo scettro per catturare le nuove carte, il Dream Staff.

Sakura lo usa per catturare Gale (burrasca) già nel primo episodio della nuova stagione:

Cosplayers e collezionisti saranno felici di sapere che Tomy sta per distribuire una versione in scala 1/1 dello scettro nella sua nuovissima linea di merchandising. La linea Parfait Mimi, il cui nome gioca con la parola giapponese per carino, si concentra sui prodotti per adulti. La prima ondata di Tomy per la linea è rappresentata dai prodotti legati a Cardcaptor Sakura, che non si limitano allo scettro, ma abbracciano anche gioielli e cosmetici.

I cosmetici sono balsami per labbra che imitano le forme in versione chiave dei tre scettri di Sakura ed un piccolo specchio. Fa parte della line-up anche una collana che ricorda la forma in versione chiave del Dream Staff (Scettro del Sogno).

I pre-ordini sono aperti per tutti gli articoli presso i negozi Takara Tomy Mall e Kiddyland. I clienti che prenotano prodotti con valore superiore a 5.000 yen a Kiddyland riceveranno anche una copertina per libri di Cardcaptor Sakura fino ad esaurimento scorte.

Cardcaptor Sakura: Clear Card ha debuttato il 7 gennaio con il cast e molti membri dello staff originali. La serie è trasmessa in simulcast nel nostro Paese da Yamato Animation, il canale youtube di Yamato.

telegra_promo_mangaforever_2