Miss Sherlock, trailer del remake al femminile HBO Asia

0
HBO Asia reinventa uno dei personaggi più amati di sempre.

Mentre c’è ancora l’amletico dilemma su un eventuale nuova stagione della serie BBC Sherlock (ufficiosamente conclusa) HBO Asia reinventa totalmente il personaggio con un remake tutto al femminile: questo il primo trailer di Miss Sherlock.

“MISS SHERLOCK rende omaggio al classico personaggio di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes, con audaci interpretazioni dei due iconici protagonisti, il detective e il Dr. John Watson.  Ambientato nell’odierna Tokyo, Miss Sherlock cambia entrambi i protagonisti, questa volta donne giapponesi – il Dr. Wato Tachibana (Shihori Kanjiya), un chirurgo recentemente tornato dalla missione di alcuni medici volontari in Siria e Sara Shelly Futaba (Yuko Takeuchi), un consulente investigativo del dipartimento di polizia che risolve bizzarri e difficili casi. Durante la serie, la coppia risolve misteri dopo misteri grazie alle straordinarie capacità di osservazione e ragionamento di Miss Sherlock. ”

Già da questo primo teaser trailer, possiamo vedere come l’interpretazione di Yuko Takeuchi assomigli molto a quella di Benedict Cumberbatch. Ne sapremo di più dalla premiere prevista per aprile.

(via BC)

telegra_promo_mangaforever_2