Resident Evil 2 Remake: vicino l’annuncio ufficiale?

0
Sembra proprio che qualcosa si stia muovendo per l’annuncio di Resident Evil 2 Remake, almeno a giudicare dalle immagini profilo degli account social ufficiali di Resident Evil, che sono state tutte misteriosamente cambiate.

L’annuncio è da tempo nell’aria, dopo le dichiarazioni di un character designer riguardo lo sviluppo di Resident Evil 2 Remake. Ora sembra che Capcom stia predisponendo tutto per fare il fatidico annuncio del gioco. Infatti il nuovo logo della saga è stato sostituito da quello storico, che rimanda proprio al famoso secondo episodio, mentre l’immagine di sfondo è ancora quella di copertina dell’ultimo capitolo uscito.

Il cambiamento c’è stato sia sulla pagina ufficiale Twitter che quella di Facebook di Resident Evil, e il 21 gennaio ricorre proprio il ventesimo anniversario d’uscita di Resident Evil 2. Quale migliore occasione per un annuncio del genere? Non ci resta che attendere ulteriori mosse da parte di Capcom e sperare con tutte le dita incrociate che il fatidico annuncio sia fatto, magari in concomitanza anche con la presentazione del possibile remake del terzo capitolo della saga, anch’esso attesissimo.

telegra_promo_mangaforever_2