Agent Carter: Hayley Atwell ha alcune idee per la terza stagione

0
La serie è stata cancellata dopo la seconda stagione.

Hayley Atwell, interprete di Peggy Carter nel Marvel Universe cinematografico, è intervenuta all’ACE Comic-Con in Arizona lo scorso fine settimana. Come riportato da ComicBook.com, l’attrice ha dichiarato: “Sarei curiosa di sapere cosa si aspettano i fan da lei. Alcuni hanno detto di volerla vedere fondare lo SHIELD. Potrebbe smetterla di pensare a Captain America e stare con Sousa.”

“Lei è un’attivista. Accadono molte cose sul piano sociale, dagli anni ’50 fino alla sua morte, di cui avrebbe voluto fare parte. Ci sono molte cose a cui avrebbe voluto partecipare e, probabilmente, l’ha fatto. Ci sarebbe materiale per un’altra stagione. Ne sono sicura e lo spero.”

L’attrice ha poi parlato del potenziale triangolo sentimentale della serie: “E’ complicato. Non è stata una situazione molto rilassante ma sono felice che ci sia. Mi piace il fatto che Peggy possa sentire un collegamento con Reggie e con la sua backstory, a causa di ciò che hanno passato e dello scopo che hanno trovato.”

“Vale lo stesso con Souza. Gli idioti dell’SSR ritengono che lui debba lavorare più duramente degli altri per dimostrare quello che vale a causa della sua disabilità fisica. Ma è fantastico che riesca a trascendere le sue paure e i suoi limiti. Peggy sente una connessione anche con questo aspetto. E’ quello che le è piaciuto di Cap. Si è innamorata dello Steve gracile grazie al suo spirito.”

telegra_promo_mangaforever_2