The Punisher: Jon Bernthal svela con quali Avengers e Defenders vorrebbe lavorare

0
La prima stagione è disponibile su Netflix.

Jon Bernthal e Ebon Moss-Bachrach, interpreti di Frank Castle e Micro nella serie tv Marvel The Punisher, sono intervenuti all’ACE Comic-Con di Glendale, in Arizona, ed hanno partecipato ad un botta e risposta coi fan.

Come riportato da ComicBook.com, Bernthal ha dichiarato quale dei Defenders vorrebbe vedere nella seconda stagione: “Adoro Charlie Cox (interprete di Daredevil). Ho già lavorato con lui e lo farei di nuovo in un batter d’occhio. Se sono qui è grazie a lui. E’ stato lui a inserirmi e la sua performance mi ha convinto a farlo.”

“Detto questo, sono tutti fantastici. Sono anche un grande fan di Krysten Ritter (interprete di Jessica Jones). E’ fantastica e mi piacerebbe lavorare anche con lei.”

Bernthal afferma che vorrebbe tornare a lavorare con Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page, già comparsa nella prima stagione, in Daredevil e in The Defenders: “Farei di tutto per riaverla. E’ fantastica, coraggiosa, forte, superintelligente e rende tutto migliore.”

Poi gli viene chiesto con quale degli Avengers vorrebbe allearsi: “Sono innamorato di Tom Holland (interprete di Spider-Man). E’ il mio tipo.”

“Ma non desidero fare altre cose. Mi piace questo personaggio, credo in lui, è nelle mie ossa, sono onorato di poterlo interpretare e voglio continuare a farlo.”

“In tutta onestà non spero di comparire nei film. Andrà come andrà. Detto questo, se c’è un personaggio ed un attore per il quale nutro grande rispetto nel Marvel Universe è, senza dubbio, Tom.”

“E’ tanto una brava persona quanto un grande attore, fa tutto da solo, è un’atleta, ha una famiglia fantastica ed ho una grande opinione di lui.”

telegra_promo_mangaforever_2