Bleach, Tite Kubo svela i disegni per Lucca

0
Il fumettista nipponico è stato impossibilitato a presenziare alla edizione 2017 della fiera toscana cui era stato invitato ospite di Planet Manga.

Come sappiamo il maestro Tite Kubo, autore del popolare shonen manga Bleach, era stato invitato alla passata edizione di Lucca Comics and Games, ma si è trovato all’ultimo momento impossibilitato a presenziare — con conseguente annullamento degli eventi programmati da Planet Manga e dalla organizzazione della kermesse toscana.

Per farsi perdonare sono stati messi in palio 12 disegni autografati dei personaggi di Bleach, che il maestro ha condiviso sul proprio account Twitter ufficiale.

Eccoveli di seguito:

Tite Kubo ha serializzato Bleach sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Agosto 2001 al 22 Agosto 2016; i 705 capitoli di cui si compone la serie sono stati raccolti in 74 volumetti. Dal manga originale sono stati tratti romanzi, videogame, una lunga serie animata e vari film animati; un film live action è attualmente in fase di produzione.