Shazam!, sceneggiatura segretissima: si cancella in automatico

0
Mark Strong ha rivelato un curioso dettaglio su Shazam!.

Ospite al primo spettacolo del  Cirque du Soleil ‘OVO’ al The Royal Albert Hall di Londra, Mark Strong (Dr.Sivana) ha rivelato un curioso dettaglio su Shazam! e sui livelli di sicurezza messi in atto dalla Warner Bros.

“Se smetti di leggere la sceneggiatura per 20 secondi, diventa tutto confuso e devi ricominciare da capo. E’ un sistema complicatissimo di lettura” spiega Strong, che poi continua sul suo personaggio “Interpreto un cattivo bastardo, sono i migliori personaggi per noi attori. Dopo il fallimento di Lanterna Verde, ho sempre  sentito di avere qualcosa in sospeso con l’universo DC, ero destinato ad interpretare un villain ancora più cattivo. Spero di fare meglio con Shazam. Sarà un film divertente, con molti elementi alla Stranger Things e dei fumetti anni ’40 di Superman.”

Nei fumetti, Billy Batson è un giovane orfano adolescente che vedrà totalmente cambiata la propria vita grazie all’incontro con un misterioso mago, che gli assegnerà i poteri di potenti personaggi mitologici (Salomone, Ercole, Atlas, Zeus, Achille, Mercurio) raccolti in un’unica entità: quella di Shazam.

Le riprese di Shazam! (stand alone del DCEU dedicato all’eroe) inizieranno nei primi mesi del 2018 e si svolgeranno in Canada, precisamente ai Pinewood Studios di Toronto. Il film, scritto da Darren Lemke, dovrebbe uscire negli USA nell’aprile 2019.

(via CE)

telegra_promo_mangaforever_2