Dragon Ball Super: anticipazioni e trailer dell’episodio 124 [SPOILER]

0
Una strana combinazione per eliminare Dyspo dell’11° Universo: Gohan e Freezer. I due lontani nemici faranno squadra per guadagnare una chance in più di sopravvivenza con il Saiyan che mette a rischio tutto e Freezer che potrebbe rievocare, tuttavia, la sua indole malvagia…

Il numero doppio 7 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 15 gennaio 2018, svela la trama definitiva dell’episodio numero 123 di Dragon Ball Super che si intitola: “Un tempestoso attacco feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!“. L’episodio sarà trasmesso domenica 21 gennaio 2018.

Ecco di seguito la trama:

Gohan in difficoltà!
Quale sarà la sua strategia di sopravvivenza…?!
Gohan decide di supportare Freezer nella sua battaglia contro Dyspo dell’11° Universo, ma la velocità fulminea del guerriero dell’11° Universo si svela essere problematica anche per i due guerrieri del 7° Universo?!

Trama 2:Sebbene Goku e Vegeta attaccano simultaneamente Jiren dell’11° Universo, i due Saiyan a fatica riescono a lasciargli un graffio. E non è nemmeno la parte peggiore, in quanto il grande guerriero della giustizia aumenta ancora di più il suo potenziale combattivo. Nello stesso momento,Gohan decide di dar manforte a Freezer che sta combattendo contro Dyspo dell’11° Universo“.

Trama 3: Mentre Goku e Vegeta combattono contro Jiren, Freezer propone a Dyspo di riportarlo in vita con le Super Sfere del Drago se l’11° Universo dovesse vincere. In più, come compenso, se Dyspo accettasse l’offerta, l’11° Universo si ritroverebbe immediatamente con un nuovo alleato pronto a far fuori Goku e i suoi compagni, ovvero lo stesso Freezer. L’acerrimo nemico di Goku sarebbe anche felice del voltafaccia.

Di seguito ecco il trailer diffuso alla conclusione dell’episodio 122:

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 123 (Liberata la completa e definitiva forza del corpo e della mente! Goku e Vegeta!!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente ferma all’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku e i nuovi episodi inediti tornano da martedì 2 gennaio 2018.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 31, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto.

telegra_promo_mangaforever_2