Devil May Cry: profonde modifiche per il prossimo episodio

0
Hideki Kamiya, il creatore di Devil May Cry, ha postato alcuni commenti su Twitter e ha dato ai fan della serie un paio di cose su cui pensare e magari preoccuparsi.

Di seguito sono riportati i due tweet in questione, che hanno ricevuto una risposta molto negativa dai suoi fan su Twitter:

Per Kamiya, dunque, sembra che sia il momento che DMC abbia un nuovo design, alla luce delle attuali tendenze globali e della grafica straordinaria dei recenti giochi Capcom, passando da una grafica anime ad una realistica.

Il tweet è inserito su discussioni che Kamiya ha intrattenuto, come di consueto, con i suoi estimatori. Si possono, del resto, vedere una carrellata di risposte da parte dei fan cui non sono piaciuti i suoi pensieri, ai quali sostanzialmente ha risposto che è lui il creatore del gioco e che può pensare ciò che vuole sul titolo Capcom.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Devil May Cry cambiare un po’ o dovrebbe attenersi alle sue origini? In ogni caso quanto detto sembra confermare ciò che era trapelato su DMC5. Kamiya sta cercando di preparare i fan?

telegra_promo_mangaforever_2