Border Break: Sega annuncia la versione PS4

0
Sega ha rivelato che una versione per PlayStation 4 del suo gioco arcade con mecha Border Break uscirà entro quest’anno

Il gioco sarà un gioco free-to-play con acquisti in-game, ma avrà anche una versione fisica e bonus speciali per le versioni scaricate. Gli open beta inizieranno a febbraio di quest’anno. Il trailer del gioco presenta la sigla Amazing Trees di SawanoHiroyuki [nZk]:Tielle, parte del progetto del compositore Hiroyuki Sawano:

Il gioco multiplayer consente a un massimo di 10 giocatori di allearsi e combattere contro una squadra avversaria di altrettanti 10 giocatori in varie mappe. Ci sarà la possibilità di personalizzare i propri mech (chiamati Blast Runners), sia nell’aspetto che nelle armi. Il gioco supporta sia il controller DualShock 4 che un mouse per i controlli.

Il gioco avrà anche una modalità storia. Il cast vede Reina Ueda nei panni di Hati, Rie Takahashi nei panni di Mikoto e Shunsuke Takeuchi nei panni di Managar.

La divisione AM2 di Sega ha lanciato Border Break nel 2009 come gioco sparatutto 3D a più giocatori con mecha. Il gioco è stato uno dei primi a presentare l’architettura hardware arcade di Sega RingEdge.

telegra_promo_mangaforever_2