Black Panther – Stan Lee “deluso” del suo cameo

Pubblicato il 15 Gennaio 2018 alle 21:00

Il nuovo supereroe Marvel arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

Ospite all’ACE Comic Con di Glendale, Stan Lee ha scherzato sul suo cameo in Black Panther, prossimo film dei Marvel Studios.

“Sono un po’ deluso dal mio cameo in Black Panther” spiega Lee scherzando “Volevo una grande scena di combattimento dove sarebbe dovuto intervenire Black Panther per fermarmi! In ogni caso, anche se non c’è il mio cameo migliore, dovete andare assolutamente a vedere il film.”

“Girato presso i Pinewood Studios di Atlanta e Busan, in Corea del Sud, il film Marvel Black Panther trasporterà il pubblico nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono. Apparentemente povera, Wakanda è in realtà ricca di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso che le assicura il progresso tecnologico, la ricchezza e il potere. Si tratta di un Paese profondamente radicato nella sua tradizione, ma dotato di una cultura futuristica, quasi fantascientifica.

Il ritorno di un vecchio e potente nemico metterà alla prova il ruolo di T’Challa come sovrano e la sua identità come Black Panther e un tremendo conflitto metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.”

(via CB)

Articoli Correlati

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19

Le uscite Star Comics del 29 Settembre 2021 vedono il debutto di Rabbids per la linea Ubisoft dell’etichetta Astra e la...

25/09/2021 •

10:40