Arrowverse: Marc Guggenheim parla del prossimo crossover

0
Le serie tv DC Comics ripartono la settimana prossima negli USA.

Intervistato da ComicBook.com all’ACE Comic-Con, Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato del prossimo crossover: “Il crossover è sempre difficile da elaborare. E’ come entrare in sala parto e chiedere ad una donna che ha appena avuto un bambino: ‘Quando arriva il prossimo?’ Ne abbiamo discusso.”

“Sappiamo che i crossover sono una realtà. Il desiderio da parte nostra, da parte dello studio e del network, è quello di fare un crossover diverso da quello dell’anno scorso. Anche perché non saprei come fare di meglio. Le ambizioni erano talmente alte che ha influito su molte altre cose: i calendari, il cast, il budget.”

“Non abbiamo ancora parlato di nulla di specifico ma siamo d’accordo sul fatto di pensare fuori dagli schemi e fare qualcosa di diverso rispetto al passato. Ma non abbiamo ancora idea di cosa possa essere.”

“Vorrei iniziare a parlarne il prima possibile. Al momento abbiamo cinque serie, incluso Black Lightning. Non so dirvi se farà parte dell’Arrowverse, non dipende da me. Ma fare un crossover da quattro o cinque serie è come fare una serie in più. Ed è sempre meglio essere pronti in anticipo.”

telegra_promo_mangaforever_2