Avengers: Infinity War – Chris Evans a tutto tondo su Captain America e il futuro di Iron Man

Pubblicato il 14 Gennaio 2018 alle 13:00

Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Come riportato da ComicBook.com, Chris Evans, interprete di Captain America nel Marvel Universe cinematografico, è intervenuto all’ACE Comic-Con ed ha parlato del suo ruolo: “Interpretare Cap ti permette di misurarti ogni giorno con un’energia positiva. Non puoi evitare di paragonare la tua vita alla sua, cercare circostanze analoghe a quelle vissute dalla persona che stai interpretando. E’ una benedizione. Lo adoro.”

“All’inizio, una delle mie più grandi paure era che i film andassero bene. Perché se avessero funzionato, avrei dovuto farne sei. All’epoca era l’aspetto più terrificante.”

In Infinity War, Captain America avrà un nuovo look: “Ho la barba e ne sono stato felce. So che ci sono molti puristi che vogliono vedere Cap con un certo look, anche per quanto riguarda i colori del costume.”

“Adoravo il costume stealth di Captain America: The Winter Soldier. Il costume che indossavo nel primo The Avengers non era proprio uno dei miei preferiti. Proprio no.”

“Mi piace che il nuovo look scateni discussioni. E’ legato al suo arco narrativo e a quello che sta passando.”

Ha poi parlato del futuro di Iron Man: “Robert Downey Jr. è un tipo fantastico, talentuoso ed esperto. E’ sempre stato dalla mia parte ed ho sempre sentito il suo sostegno. E’ lui ad accogliere tutti nel gruppo e si assicura che si sentano benvenuti, specialmente in quest’ultimo film. Ha creato questa famiglia e non sarebbe mai successo nulla senza di lui.”

“Cerco di immaginare come debba sentirsi lui adesso che siamo giunti alla fine. E’ insostituibile. Nessun altro potrà essere Iron Man. Non è un ruolo come Superman o Batman che può avere diverse interpretazioni. E’ intoccabile.”

Evans ha parlato della possibilità di tornare ad interpretare la Torcia Umana in un crossover tra i Fantastici Quattro e gli Avengers: “Mi piacerebbe. Sarebbe divertente. Ma non credo che me lo lascerebbero fare.”

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36