The Walking Dead: ufficiale la nona stagione, Norman Reedus vuole restare fino alla fine

0
La serie ha una nuova showrunner.

The Wrap annuncia che la serie tv The Walking Dead è stata rinnovata per la nona stagione.

Lo showrunner Scott M. Gimple è stato promosso nuovo responsabile dei contenuti del The Walking Dead universe. La sceneggiatrice e produttrice co-esecutiva Angela Kang è stata promossa a nuova showrunner della serie.

La Kang ha dichiarato: “Sono più che entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo per The Walking Dead. Lavorare a questa serie ed avere l’opportunità di adattare il fantastico fumetto di Robert Kirkman è il sogno di una fangirl che diventa realtà. Sono entusiasta di continuare a lavorare con Scott e con il gruppo di AMC che fornisce sempre un meraviglioso sostegno. Non vedo l’ora di rivelare il prossimo capitolo della storia ai nostri fan il prossimo autunno.”

Intervistato da Entertainment Weekly, Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, ha dichiarato: “Mi piace fare la serie. Sono disposto a farla fino alla fine. Una parte di me vuole arrivare alla fine. C’ero all’inizio della serie e voglio finirla.”

“Non è un film che finisce in un’ora e mezza. Il pubblico ha visto me, Andy e Melissa crescere in questi nove anni. Avete visto i miei capelli diventare grigi. Non ho mai avuto un lavoro come questo nel quale i fan vedono un personaggio crescere in tempo reale. Raramente hai l’opportunità di farlo. E’ una benedizione poter far parte di qualcosa di così grande e così longevo. Mi piace ancora farlo.”

telegra_promo_mangaforever_2