Il videogioco Marvel: Future Fight, un nuovo supereroe

0
E’ il secondo personaggio ad essere aggiunto dal videogame dopo la figlia di Capitan America, Sharon Carter.

Il sito comicbook ci informa dell’introduzione di una nuova supereroina nel videogioco Marvel: Future Fight.

L’ultima aggiunta si chiamerà Luna Snow, una supereroina di origine coreana con poteri di rigenerazione e di controllo del ghiaccio, ed artista di K-Pop. La Casa delle Idee ha anche rilasciato un video di presentazione del nuovo carachter in cui Luna canta e balla in una sorta di video musicale, ve lo presentiamo qui sotto.

Ecco le dichiarazioni del produttore di Marvel Games Danny Koo: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l‘art director di Netmarble Monster, Jee-Hyung, per inventare il look di Luna Snow costituito da una cresta a mezza luna che rispecchia il simbolo di ghiaccio sulla giacca, fibbie , cintura e, naturalmente, collana. I suoi orecchini a ghiacciolo e gli occhi di colore diverso, che completano il suo sguardo gelido semitrasparente, sono stati meticolosamente disegnati pensando alla moderna cultura K-Pop.”

Ancora non è stata rilasciata alcuna immagine completa ufficiale di Luna Snow, e questa cultura K-Pop presentata da Koo potrebbe essere, secondo diverse indiscrezioni un misto di estetica di diversi gruppi moderni di cantanti K-Pop, come Black Pink, Red Velvet e f (x).

Ovviamente, l’eroina ha una sua storia ufficiale: nessun supereroe Marvel è completo senza il proprio retroscena. Il vero nome di Luna Snow è Seol Hee. Una volta aspirante cantante con la speranza di guadagnare abbastanza denaro per prendersi cura di sua nonna malata, Seol è stata imprigionata in una cella criogena dall’ A.I.M.. L’esposizione del suo corpo a un’energia avanzata di fusione fredda le ha dato poteri miracolosi sul ghiaccio. È stata rapidamente soprannominata Luna Snow dalla stampa mondiale.

telegra_promo_mangaforever_2