The Seven Deadly Sins: il numero degli episodi della seconda stagione

0
La seconda serie ha debuttato ufficialmente oggi in Giappone dopo un prologo riassuntivo gli eventi salienti della prima stagione animata.

Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti) è il titolo della seconda stagione animata di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai in Giappone), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, la quale ha avuto ufficialmente inizio dal 6 gennaio 2018 e nel corso della giornata odierna è stato trasmesso l’episodio pilata.

Mentre la serie è, quindi, già in corso e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire di più in merito alle vicende raccontate da Suzuki, apprendiamo che per la nuova serie sono in programma un totale di 24 episodi, esattamente come la prima (disponibile su Netflix Italia).

La scorsa settimana è stato trasmesso un episodio prologo che ha evidenziato e riassunto le parti salienti della prima stagione a tal modo da permettere agli appassionati di cogliere ciò che è necessario per affrontare la seconda stagione. Fra l’altro, in più, nel prologo sono presenti anche scene inedite.

Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki su Weekly Shōnen Magazine (Kodansha) con, al momento, 250 capitoli pubblicati. La serie ha raggiunto i 29 volumi, e quest’ultimo è stato pubblicato il 15 dicembre 2017 in Giappone. In Italia, il manga è edito da Edizioni Star Comics e dal 3 gennaio 2018 è disponibile il volume 21.

telegra_promo_mangaforever_2