L’Attacco dei Giganti, anche nel nuovo film c’è una scena inedita dopo i titoli di coda

0
La terza serie animata verrà trasmessa dal prossimo mese di Luglio.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Come sappiamo da Sabato 13 Gennaio 2018 è in programmazione nei cinema del Giappone Gekijoban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no Hoko (L’Attacco dei Giganti Stagione 2 – Edizione Cinematografica: Il ruggito del risveglio), ovvero il film animato che riassume gli eventi trasposti nei 12 episodi di cui si compone la seconda serie animata tratta dal manga di Hajime Isayama.

Stando agli spettatori giapponesi che hanno visto il film, dopo i titoli di coda ci sono delle sequenze inedite che, come successo con il secondo film riassuntivo della prima stagione — Le ali della libertà, legano la pellicola alla terza stagione che debutterà sui teleschermi nipponici il prossimo Luglio.

SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI POTETE INTERROMPERE QUI LA LETTURA!

Vi possiamo quindi riportare che le sequenze si aprono con Sasha, Jean e Connie che si dirigono verso il rifugio nei boschi (capitolo 51 del manga) dove ci sono anche Eren, Mikasa, Armin e Christa; il gruppo battibecca sui preparativi, quando entra in scena Levi che li rimprovera tutti.

A questo punto sembra partire un vero e proprio teaser per la terza stagione in cui Levi e Kenny, protagonisti dell’ultima key visual diffusa, si preparano ad affrontarsi.

Ricordiamo che il film è stato annunciato da Dynit per una distribuzione italiana.

Fonte: YL

telegra_promo_mangaforever_2