Conan il Barbaro torna alla Marvel Comics!

0
Marvel Entertainment e Conan Properties International hanno annunciato oggi che il personaggio di Conan farà il suo grande ritorno alla Marvel l’anno prossimo dopo 18 anni

La Marvel per ora ha solo rilasciato le copertine di Conan di Esad Ribic e di Mike Deodato, non fornendo tuttavia altri dettagli:

Con oltre 650 numeri dal 1970 al 2000, la Marvel ha portato ai fan le avventure di Conan The Barbarian, Conan the Adventurer, Conan the Savage e Savage Sword of Conan, tra gli altri.

“Da Barry Windsor-Smith a John Buscema a Neal Adams, una serie leggendaria di artisti straordinari ha dato vita a Conan sulle pagine dei fumetti Marvel”, ha detto C.B. Cebulski, editor-in-chief della Marvel. “È un’eredità che vogliamo affrontare nel migliore dei modi con i talenti che abbiamo schierato per il ritorno a casa del barbaro cimmero all’inizio del 2019. Siamo entusiasti!”

“Siamo entusiasti di lavorare con Marvel e attendo con impazienza le nuove avventure in serbo per Conan”, ha dichiarato Fredrik Malmberg, presidente di Conan Properties International. “Essendo l’editore più conosciuto e creativo del settore, pensiamo che la Marvel sia perfetta per le nostre storie”.

Con questo accordo, la Marvel porterà di nuovo storie nuove ed entusiasmanti ai fan di tutto il mondo. I dettagli sui prossimi titoli di fumetti, raccolte, ristampe e team creativi saranno condivisi prossimamente.

Attualmente le avventure di Conan sono presentate in edicola in Italia da Hachette nella Conan Collection.

telegra_promo_mangaforever_2