Diabolik Lovers: Grand Edition – diffuso il primo trailer

0
Idea Factory aveva già annunciato che Diabolik Lovers: Grand Edition sarà pubblicato per Sony PlayStation 4 il 29 marzo 2018 in Giappone

La stessa ha diffuso un primo trailer per il videogame:

Il gioco sarà inoltre disponibile in un’edizione limitata per 9.936 yen comprendente anche un booklet speciale e il CD drama “Fuyu Yasumi wo Kaketa Test Sensou”.

I giocatori che effettueranno un preordine di Diabolik Lovers: Grand Edition riceveranno un CD drama intitolato “Nettou! Kyuugi Taikai Zenshousen !?”

Diabolik Lovers: Grand Edition è una collection che include sia Diabolik Lovers Limited V Edition che Diabolik Lovers: More, Blood Limited V Edition, rilasciati per PS Vita rispettivamente a dicembre 2013 e gennaio 2015. Il gioco presenta anche il supporto per PlayStation 4 Pro.

Lo studio di animazione ZEXCS ha trasposto il franchise in un anime televisivo in due stagioni: la prima presentata nel 2013 e la seconda, Diabolik Lovers More, Blood, nel settembre 2015. In Italia l’anime, in versione originale sottotitolata, è presentato sul canale Youtube di Yamato, Yamato Animation.

telegra_promo_mangaforever_2