SNK Heroines: Tag Team Frenzy annunciato per PS4 e Switch

0
Nintendo ha annunciato durante il suo Nintendo Direct Mini che SNK pubblicherà un gioco di combattimento intitolato SNK Heroines: Tag Team Frenzy per Nintendo Switch questa estate in Giappone

NIS America ha annunciato che sta collaborando con SNK per distribuire il gioco all’estero quest’estate sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4.

L’ultimo Nintendo Direct Mini giapponese (in basso) mostrava alcuni filmati diversi dalla presentazione in inglese (sopra) e mette in evidenza i bikini dei personaggi. NIS America ha rilasciato screenshot con questi outfit solo nel suo comunicato stampa per la versione occidentale.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=530&v=I7bUa2x-uCc

Il gioco di combattimenti a squadre due contro due conterrà personaggi dell’universo SNK, tra cui Athena Asamiya, Kula Diamond, Leona Heidern, Mai Shiranui e Yuri Sakazaki. Il gioco includerà anche tecniche speciali chiamate Dream Finish e personalizzazione dei personaggi con un massimo di 100 accessori.

NIS America distribuirà il gioco sia in versione fisica che digitalmente su entrambe le console, ma la versione fisica per PS4 sarà disponibile solo in edizione limitata sul negozio online ufficiale di SNK. La versione PS4 non è stata annunciata per il rilascio in Giappone.

La limited edition Diamond Dream per Nintendo Switch e PS4 uscirà nel 2018. Il gioco in edizione limitata al prezzo di US$ 119,99 include un artbook, la colonna sonora originale su due dischi, un set di spille, una canotta, un cappellino “fatal cutie”, asciugamano da allenamento 12″x 42″, fascia da polso e scatola da collezione.

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2