Final Fantasy XII: The Zodiac Age su PC dal 1 febbraio

0
Il canale ufficiale YouTube per la serie Final Fantasy ha diffuso un video, rivelando che Square Enix rilascerà il gioco di ruolo Final Fantasy XII: The Zodiac Age per PC via Steam il 1 febbraio

La versione PC aggiungerà il supporto per i 60 FPS, compatibilità con i monitor ultra-wide 21:9 e supporto per monitor multipli, tre opzioni per la musica di sottofondo (musiche di sottofondo del gioco originale, la versione riarrangiata e la colonna sonora originale), un’opzione di configurazione per massimizzare i punti di licenza e i guil e una funzione di menu per Nuovo Gioco + e Nuovo Gioco –.

L’edizione da collezione della versione per PC avrà un costo di 149,99 dollari USA, ed è disponibile solo attraverso lo store online di Square Enix. L’edizione conterrà il Judge Magisters Bust Set, la colonna sonora, Steelbook in versione Collector’s Edition, sei card con i personaggi del gioco e un codice digitale per la versione PC del gioco.

Chi acquista il gioco sullo store europeo riceverà tre brani musicali, uno sfondo esclusivo creato dall’artista del gioco originale Isamu Kamikokuryo e un 20% di sconto al lancio (l’offerta termina l’8 febbraio 2018).

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è stato distribuito per PlayStation 4 in Nord America, Europa e Asia lo scorso luglio. Il gioco è un remaster ad alta definizione della versione internazionale di Final Fantasy XII. Le vendite del gioco per  PS4 in tutto il mondo hanno superato 1 milione di copie.

Square Enix ha rilasciato Final Fantasy XII per PlayStation 2 nel 2006 in Giappone e Nord America e nel 2007 in Europa. La versione Final Fantasy XII International Zodiac Job System è stata distribuita in Giappone solo nel 2007.

telegra_promo_mangaforever_2