Real Account, annunciato il film

0
Il survival manga di Okushou e Shizumu Watanabe è pubblicato in Giappone da Kodansha e da Edizioni Star Comics in Italia.

Vi abbiamo riportato come Real Account abbia un importante annuncio in cantiere: stando alle prime indiscrezioni sui contenuti del prossimo numero del settimanale Weekly Shonen Magazine edito da Kodansha, ufficialmente in vendita dal 17 Gennaio 2018, il manga di Okushou e Shizumu Watanabe godrà di un adattamento in film con attori in carne e ossa.

Maggiori dettagli non appena disponibili.

Real Account ha esordito nel 2014 sulle pagine del mensile Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha, ma nel 2015 si è trasferito all’interno del Magazine settimanale. Il volume 18 della serie uscirà in Giappone il 17 Gennaio 2018.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (9 volumi finora, qui la nostra recensione):

“Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network? È quello che si ritrova a vivere Ataru quando rimane intrappolato su Real Account, la community in cui conduce una vita parallela priva delle difficoltà e delle zone d’ombra che presenta quella reale…

Un giorno, mentre è in compagnia della sorella Yuri, il cellulare di Ataru sembra disturbato da una strana interferenza. Un attimo dopo il ragazzo si accorge di essere finito dentro Real Account: la mascotte gli annuncia che il ritorno alla realtà avverrà solo al termine di una serie di prove crudeli in cui è in gioco non solo la vita degli utenti, ma anche quella dei loro cari… “

telegra_promo_mangaforever_2