Trasformatevi in un personaggio dei Griffin con Family Guy Yourself

0
La sedicesima stagione de I Griffin è attualmente in corso negli USA.

Per festeggiare il prestigioso traguardo dei 300 episodi di Family Guy (I Griffin in Italia), Fox ha attivato un simpaticissimo sito web dove è possibile creare il proprio avatar  sullo stile dei personaggi della popolare serie animata creata da Seth McFarlane.

Il sito si chiama Family Guy Yourself e per trasformarvi in uno degli abitanti di Quahog – la città dove sono ambientate le surreali avventure di Peter Griffin e della sua famiglia – vi basterà cliccare qui.

L’episodio numero 300 andrà in onda il prossimo 14 gennaio negli USA e si intitolerà Dog Bites Bear (Cane morde orso): Brian e Stewie avranno una lite che metterà fine alla loro amicizia mentre Peter incontrerà finalmente il suo idolo.

E’ inoltre in arrivo un episodio speciale esteso incentrato su Stewie che andrà in onda il prossimo 11 marzo negli USA. Sarà intitolato Send in Stewie Please (Fate entrare Stewie). Guest star dell’episodio sarà Sir Ian McKellen (Il Signore degli Anelli, X-Men).

Seth McFarlane (Ted, The Orville), creatore della serie, ha scherzato: “Credo che Sir Ian abbia imparato molto lavorando con me. E ricordate le mie parole: ha un futuro luminoso in questo lavoro.”

telegra_promo_mangaforever_2